Procedura aperta alla partecipazione per l'aggiornamento annuale del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione comprensivo del Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrita' del Comune di San Pancrazio Salentino
03/12/2019
AVVISO
IL SEGRETARIO GENERALE
Responsabile per la prevenzione della Corruzione
Ai sensi dell'art. 1 della Legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione", questo Ente sta predisponendo l'aggiornamento, per il triennio 2020-2022, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione. Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) deve contenere l'individuazione delle aree a maggior rischio di corruzione, la valutazione complessiva del rischio e l'individuazione delle misure di prevenzione intese a neutralizzare o ridurre il rischio stesso, ed il Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità (P.T.T.I.) è volto a garantire un adeguato livello di trasparenza.
Si invitano, pertanto, i cittadini, le organizzazioni portatrici di interessi collettivi e le associazioni di consumatori e utenti a far pervenire al Segretario Generale, Responsabile per la prevenzione della corruzione, i propri suggerimenti e/o proposte ed indicazioni di interesse.
Le proposte, suggerimenti ed indicazioni dovranno pervenire alla Segreteria Generale mediante consegna a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune o a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo:
protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it;
entro il giorno 27.12.2019
Il vigente Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l”Integrità del Comune di San Pancrazio Salentino è reperibile sul sito istituzionale del Comune alla Sezione” Amministrazione Trasparente voce Altri contenuti dizione Prevenzione della Corruzione.”
San Pancrazio Salentino 03.12.2019
IL SEGRETARIO GENERALE
Responsabile per la prevenzione della Corruzione
(Dr. Domenico RUSSO)
Loading...