AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE TRIENNIO 2021/2023

Tipologia
Notizia
Data
09/09/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’NUCLEO DI VALUTAZIONE

TRIENNIO 2021/2023

E' indetta procedura selettiva comparativa per la nomina del Nucleo di Valutazione di cui all’art. 147 TUEL, costituito in forma monocratica, per la durata di anni tre.

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono possedere:

  1. diploma di laurea quadriennale, specialistica o magistrale in materie aziendali, giuridiche o lauree equiparate ed equipollenti;
  2. esperienza di almeno tre anni in posizioni di responsabilità, anche in veste di consulenza, anche presso aziende private, nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, dell'organizzazione e della gestione del personale, della misurazione e valutazione delle performance e dei risultati, nel campo della revisione contabile e della consulenza in materia giuslavoristica, ovvero in campo giuridico - amministrativo, tenendo anche conto dei compiti che derivano dall'applicazione della l. n. 190/2012.

La domanda di candidatura, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso, dovrà essere debitamente sottoscritta a pena di esclusione e accompagnata da copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 20.09.2021 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it indicando in oggetto:
“Manifestazione d’interesse ai fini della nomina del Nucleo di Valutazione”.

Si allegano:

powered by Studio AMICA


Loading...