AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse per il convenzionamento di strutture residenziali per cittadini in condizione di fragilità socio-economica

Tipologia
Notizia
Data
19/11/2021

AVVISO PUBBLICO

per l’acquisizione di manifestazione di interesse per il convenzionamento di strutture residenziali per cittadini in condizione di fragilità socio-economica - (Regione Puglia - art. 76 r.r. n. 4/2007 e ss.mm.ii.)

Il Consorzio per la realizzazione del Sistema Integrato di Welfare dell'Ambito Territoriale Sociale BR 4 intende acquisire manifestazione di interesse, mediante la pubblicazione di Avviso Pubblico per l’individuazione di soggetti gestori di strutture residenziali autorizzate (ex art. 76 del R.R. nr. 4/2007 e ss.mm.ii.) al fine di garantire, ai Servizi Sociali dei Comuni afferenti all’Ambito Territoriale Sociale BR 4, la presa in carico di persone con difficoltà di carattere sociale, prive del sostegno familiare.

Le Manifestazioni di interesse, dovranno pervenire all’indirizzo pec: ambitoterritoriale4@pec.comune.mesagne.br.it , il cui contenuto è specificato nell'avviso, entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale.

Nell’e-mail dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione di interesse a convenzionarsi per il Servizio di accoglienza residenziale per i cittadini in condizione di fragilità socio-economica”.

La Manifestazione di interesse, dovrà contenere tutte le informazioni relative all'ente partecipante e al legale rappresentante e recare la sottoscrizione del legale rappresentante del soggetto partecipante. Nell'istanza dovrà essere indicato il recapito presso il quale il concorrente riceverà tutte le comunicazioni in ordine alla presente procedura (Indirizzo, Numero di Fax, Indirizzo di Posta elettronica).

Si allega avviso pubblico.

powered by Studio AMICA


Loading...