Iniziativa Occupazione Giovani "Camminando è meglio"

Ufficio Responsabile dell'istruttoria UFFICIO CULTURA, PUBBLICA ISTRUZIONE E POLITICHE GIOVANILI
Responsabile dell'istruttoria Ins. PURICELLA Cosimo
Email cosimo.puricella@sanpancraziosalentino.gov.it
Ufficio Responsabile dell'adozione UFFICIO CULTURA, PUBBLICA ISTRUZIONE E POLITICHE GIOVANILI
Responsabile dell'adozione Ins. PURICELLA Cosimo
Email cosimo.puricella@sanpancraziosalentino.gov.it
Link per accesso al servizio Link di accesso al servizio
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No

Termini per l'adozione del provvedimento

Bando per la selezione di 554 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma operativo nazionale Iniziativa Occupazione Giovani (PON IOG)2014/2015 nella regione Puglia Il Comune di San Pancrazio Salentino seleziona n. 4volontari, anche stranieri residenti in Italia, per il progetto “Camminando è meglio!”. Possono partecipare esclusivamente i giovani inseriti nel programma Garanzia Giovani compreso quelli che hanno già svolto il SCN. Il bando rimarrà aperto fino alle ore 14.00 del 15 dicembre 2014.

Si comunica che avranno luogo, giovedì 19 febbraio p.v., alle ore 9,00, presso l’Aula Consiliare di questo Comune, le operazioni di selezione per il reclutamento di n. 4 unità di volontari del Servizio Civile – Garanzia Giovani - per il progetto indicato in oggetto. 

Gli aspiranti, di cui in allegato riportato elenco, in rigoroso ordine alfabetico, che hanno prodotto domanda e sono stati ammessi alla selezione giusta Determina n. 152 del 06/03/2014, pertanto, sono convocati per la suddetta data, provvisti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione. 

 


Ultimo aggiornamento il 2015-02-20 17:18:27

Comune di San Pancrazio Salentino

Piazza Umberto I, 5 - San Pancrazio Salentino (BR) - Tel. 0831.6601 - Fax. 0831.666047 - PEC: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it  – Credits