Avviso - Posticipo data inserimento istanze - Cantieri di Cittadinanza

Foto notizia

20/04/2015

È posticipata al prossimo 4 maggio 2015 la data per la presentazione delle domande da parte dei cittadini per l’accesso ai percorsi di “Cantieri di Cittadinanza” e “Lavoro minimo di Cittadinanza”

Si comunica che, per ragioni di carattere tecnico legate alla necessità di adeguare la parte tecnica della procedura, nonché per consentire il popolamento dei Cataloghi dei Progetti di Cantiere, la data a partire dalla quale i cittadini potranno presentare - per il tramite della apposita piattaforma on-line messa a punto sul portalewww.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza - la domanda di accesso al percorso di inclusione e/o re-inclusione sociale, già fissata per il 20 aprile 2015, è posticipata al 4 maggio 2015.

Si informa che, per la presentazione delle domande, i cittadini che non vorranno farlo autonomamente dalla propria postazione informatica, potranno rivolgersi ai CAF già convenzionati con i rispettivi Comuni. Non possono essere presentate le domande tramite sportelli dei Comuni né tramite i Centri per l'Impiego.
Tutte le informazioni,  gli Avvisi Pubblici per i cittadini,  le domande più frequenti saranno messe a disposizione dalla Regione Puglia esclusivamente tramite la specifica piattaforma informatica dedicata. 

Il bando qui


Ultimo aggiornamento il 2015-04-21 11:36:49



Allegati
File avviso-proroga-cantieri-di-cittadinanza. Avviso 30 Kb

Comune di San Pancrazio Salentino

Piazza Umberto I, 5 - San Pancrazio Salentino (BR) - Tel. 0831.6601 - Fax. 0831.666047 - PEC: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it  – Credits