Bando di gara - Bando di gara per l’affidamento della GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE PER ANNI 5 - importo complessivo del progetto euro 230.000,00 – finanziamento parte a carico dell’Ente Appaltante parte a carico dei privati

07/11/2014

Pubblicato il bando Bando di gara per l’affidamento della GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE PER ANNI 5 - importo complessivo del progetto euro 230.000,00 – finanziamento parte a carico dell’Ente Appaltante parte a carico dei privati


Gara di riferimento

Bando di gara per l’affidamento della GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE PER ANNI 5 - importo complessivo del progetto euro 230.000,00 – finanziamento parte a carico dell’Ente Appaltante parte a carico dei privati

Ultimo aggiornamento il 2014-12-30 18:10:39

Comune di San Pancrazio Salentino

Piazza Umberto I, 5 - San Pancrazio Salentino (BR) - Tel. 0831.6601 - Fax. 0831.666047 - PEC: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it  – Credits