Dettaglio gara

Data di pubblicazione07/11/2014 Data di scadenza24/11/2014
OggettoBando di gara per l’affidamento della GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE PER ANNI 5 - importo complessivo del progetto euro 230.000,00 – finanziamento parte a carico dell’Ente Appaltante parte a carico dei privati
CIG59590782BB CUP
Scelta contraente01-PROCEDURA APERTA
Struttura ProponenteCOMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO TipologiaServizi
Prezzo base€ 0,00 Apertura buste
Importo Aggiudicazione€ 0,00Importo somme liquidate€ 0,00
Data inizioData ultimazione

Ultimo aggiornamento il 2014-12-30 18:10:39

Comune di San Pancrazio Salentino

Piazza Umberto I, 5 - San Pancrazio Salentino (BR) - Tel. 0831.6601 - Fax. 0831.666047 - PEC: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it  – Credits  – Policy privacy